“Come stimolare il pensiero ed
 il linguaggio nel tuo bimbo…
a partire da oggi!”

A cura della D.ssa Liliana Jaramillo, psicologa
esperta in stimolazione infantile
e Direttrice di stimolazioneinfantile.it

 

   Se vuoi davvero stimolare lo sviluppo del pensiero e del linguaggio nel tuo bimbo…risvegliare il genio che è in lui e…preparargli un futuro brillante, allora questo è il più importante articolo che ti capiterà mai di leggere.

   Ma prima vorrei raccontarti qualcosa di molto personale.

   Mi chiamo Liliana Jaramillo, sono una psicologa colombiana residente in Italia specializzata in stimolazione infantile. Il mio interesse per questa disciplina cominciò quando, qualche anno fa’, scoprii di aspettare un bimbo!

   Come ogni mamma, desideravo il meglio per il mio bambino, immaginavo un grande futuro per lui. Certo, sapevo che l’amore materno era fondamentale, ma mi rendevo conto che non bastava. Sentivo infatti di non disporre delle conoscenze e delle tecniche necessarie a crescere il mio bimbo nel modo più completo possibile dal punto di vista fisico, mentale ed affettivo.

   In breve, sapevo che ogni bimbo, alla nascita, possiede un’intelligenza superiore a quella mai usata dallo stesso Leonardo da Vinci.

   Avevo anche letto storie di bambini che sapevano leggere, compiere operazioni matematiche o parlare più di una lingua straniera anche prima dei tre anni ed ero alla ricerca di materiale che mia aiutasse praticamente a raggiungere questi obiettivi.

   Quando poi ho finalmente stretto tra le braccia il mio bimbo, Lucas, mi son detta: “Farò tutto quello che è in mio potere per sviluppare al meglio la sua intelligenza”.

   E, come sai, non c’è nulla di più potente dell’amore e della fede di una mamma!

   Qui in Italia ho passato ore infinite in biblioteca e libreria, ho acquistato ogni genere di materiali di auto-aiuto disponibili sul mercato, e ti confesso…

la maggior parte delle informazioni
 non mi sono state affatto utili!

   Erano piene zeppi di “teoria” e non le consideravo affatto applicabili a chi –come me – voleva delle soluzioni pratiche.

   Sapevo però che l’Università Saveriana di Bogotà da tempo organizzava dei corsi di specializzazione sulla stimolazione infantile e sul legame madre-bambino.

   Mi sono informata sui corsi, li ho frequentati ed ho cominciato poi ad applicare tutte le tecniche che avevo appreso nel frattempo.

   Il risultato?

   Ora Lucas, il mio bimbo, comincia a leggere le prime parole e a capire (ed usare) decine di parole anche in inglese.

   Ma non finisce qui…

   Sto al momento portando avanti con successo un programma di cultura generale basato sulla tecnica dei bit di informazione ed utilizzo anche delle selezioni musicali tratte dal repertorio del grande W. A. Mozart per aumentare la memoria e la capacità di concentrazione del bimbo…

   Ogni giorno che passa rimango sempre più sorpresa dei suoi progressi.

    La mia gioia è così grande che non riuscivo a tenermela tutta per me stessa.

       Mi rendevo infatti conto che la gran parte delle tecniche di stimolazione infantile (così diffuse in Sudamerica e negli USA) erano praticamente sconosciute qui in Italia…

   Per cui ho cominciato ad organizzare corsi sul tema ed ho poi creato il sito “BimbiFeliciOnline” per condividere con altre mamme, papà o operatori dell’infanzia le mie affascinanti scoperte nel mondo della stimolazione infantile!

   Quello che ho ben presto imparato è che ogni bimbo ha un disperato bisogno di conoscenza…che preferisce quasi più imparare che mangiare…ed ha un cervello così “plastico” che gli permette di “assorbire” dati ed informazioni ad una velocità stellare!

   Ciò che un bimbo desidera più di ogni altra cosa è che la sua mamma gli presti attenzione e gli apra le porte della conoscenza…che gli ispiri l’amore per il sapere…che lo guidi, mostrandogli la bellezza del mondo.

   Il futuro del tuo bimbo è letteralmente nelle tue mani: se non fornirai stimoli adeguati nei suoi primi anni di vita, la sua tremenda intelligenza andrà irrimediabilmente persa.

   Per sempre.

   Man mano che cresce, infatti, gli sarà sempre più difficile imparare con la stessa facilità dei primi anni di vita.

   Come scrive infatti  Piero Angela:

    “Il cervello del bambino è come una scacchiera. All’inizio qualunque partita è teoricamente possibile, qualunque mossa brillante ipotizzabile. Poi quando si cominciano a muovere i pezzi, le combinazioni iniziali via via diminuiscono ed il gioco comincia a strutturarsi in un certo modo.

   Se le mosse iniziali sono appropriate e l’impianto del gioco è ben sviluppato, la partita è ben avviata; ma se le mosse iniziali sono sbagliate, sarà estremamente difficile risollevare le sorti del gioco. Lo svantaggio dovuto ad una cattiva impostazione sarà difficilmente recuperabile”.

   Ma se allora è così importante fornire al bimbo stimoli adeguati fin dall’inizio, come farlo in pratica?

   In particolare (visto che è questo il tema dell’articolo), quali attività si possono realizzare in concreto per favorire lo sviluppo del pensiero e del linguaggio nel bimbo?

   Rispondere a queste domande è essenziale per preparare il tuo bimbo ad un futuro brillante: in un mondo sempre più competitivo, la capacità di trovare soluzioni creative ai problemi, di comunicare efficacemente (anche in altre lingue straniere) e di continuare a formarsi ben oltre gli anni universitari saranno essenziali per il successo personale e professionale del tuo bimbo.

   Per fortuna esistono dei metodi in grado di promuovere al meglio lo sviluppo cognitivo e linguistico di un bimbo, attraverso l’uso di adeguate stimolazioni sensoriali, l’impiego di categorie concettuali, immagini appropriate e particolari selezioni musicali.

   Si tratta di metodi ampiamenti testati sul campo fin dagli anni Sessanta (vedi le ricerche di Doman e Tomatis, per citarne solo alcune).

 

Ecco quanto questi metodi sono stato efficaci per i miei studenti – e quanto lo potranno essere anche per TE…

  

   Da oltre 3 anni, grazie ai miei corsi sulla stimolazione infantile, aiuto mamme, papà ed operatori dell’infanzia a sviluppare al meglio le intelligenze dei bimbi e a rafforzare il legame madre-bambino.

 

Eccomi al centro della foto ( in ginocchio)
durante un recente corso di stimolazione infantile

 

   Sono davvero lusingata dall’entusiasmo dei partecipanti e dai loro risultati (vedi le testimonianze che seguono) e questo mi incoraggia naturalmente a proseguire su questo cammino. 

      Perché ti racconto tutto questo?

      Non certo per vantarmi, ma perché sono sicura al 100% che ciò di cui sto per parlarti potrà davvero fare la differenza nella vita del tuo bimbo.

   Ti invito perciò a leggere con attenzione i risultati ottenuti dai partecipanti ai miei corsi di stimolazione.



I bimbi rimangono incantati… 

Credo personalmente che un asilo non debba limitarsi ad essere un “parcheggio” per bimbi, ma fornire loro degli stimoli adeguati per la loro crescita emotiva, fisica e mentale.
Purtroppo in Italia non è sempre facile trovare materiali educativi per bimbi fino a 3 anni, e, quando, si trovano, sono spesso di qualità scadente.
Nel nostro asilo abbiamo sperimentato a lungo i materiali di stimolazione audio-visivi proposti dalla D.ssa Liliana Jaramillo con eccellenti risultati. I bimbi rimangono incantati ogni volta che li utilizziamo per le nostre attività formative.

Maria Rosaria D’Urso, responsabile asilo “Stellinfanzia”, Ruffano LE

 

Scoprire la stimolazione infantile in gruppo

Liliana, mi è sembrato molto utile partecipare al tuo seminario non solo perché ho scoperto molti aspetti della stimolazione infantile che ignoravo completamente, ma anche perché si è creato uno bellissimo spazio di discussione dei problemi e di condivisione di esperienze con altre famiglie sensibili al tema.

Grazie di cuore.

Marcello Ferrari, Ruffano LE

 



Il potere della musica nella stimolazione linguistica

Un argomento trattato da Liliana che mi ha particolarmente sorpreso è quello dell’effetto della musica sull’intelligenza del bimbo. Anch’io ho notato, per mia propria esperienza, che certe selezioni musicali hanno una grande influenza sulle capacità linguistiche e di pensiero del bimbo.

Roberta Vincenti, madre di Margherita, Ruffano LE



  



Essere genitori: un compito non sempre facile

Essere genitori oggi non è sempre facile: i ragazzi oggi ricevono messaggi commerciali, di mode, tendenze ecc…spesso discutibili. Per questo è importante fornirgli degli stimoli adeguati fin dall’inizio e poter contare su professionisti come Liliana in grado di dare sostegno ai genitori che hanno davvero a cuore la crescita equilibrata dei propri figli.

Daniela Giudice, Ruffano LE

 

 

 


L’istinto materno non basta…

Partecipando al corso di stimolazione infantile, ho trovato risposta a molti interrogativi che mi ponevo sull’educazione del bimbo (che ora ha solo 3 mesi). Certo, l’istinto materno, l’amore e la cura del bimbo sono fondamentali, ma non bastano: occorre stimolarlo al meglio in modo che la sua intelligenza possa fiorire…ed il corso mi ha fornito degli spunti davvero interessanti in questo senso.

Grazie Liliana per quest’opportunità!

 

Simona Ricci, Ruffano, LE

 


   Ora, il vero motivo per cui ti faccio leggere queste testimonianze NON è per parlare del successo ottenuto dai bimbi dei partecipanti ai miei corsi, ma…

…del tuo!

   Sono infatti assolutamente certa che anche il tuo bimbo potrà raggiungere questi (o migliori) risultati.

   Tutto quello di cui hai bisogno è imparare a coltivare l’enorme tesoro di intelligenza che già possiede il tuo bimbo.


Allora, non sarebbe meraviglioso
 se anche il tuo bimbo potesse…

  • Migliorare le sue capacità visive ed uditive durante i suoi primi mesi di vita
  • Iniziare a formarsi le prime categorie mentali riguardo gli oggetti o le persone che lo circondano.
  • Aumentare la sua capacità di concentrazione e di memoria.
  • Ampliare il suo vocabolario e la sua cultura generale.
  • Rafforzare il legame affettivo con la madre.
  • Sviluppare un’attitudine di scoperta e curiosità che è la base della conoscenza.
  • Affinare le sue capacità espressive e linguistiche.
  • Usare i fatti e le conoscenze acquisite per risolvere con successo problemi sempre più complessi.
  • Allargare la sua visione del mondo e migliorare le sue capacità di giudizio e discernimento.
  • Prepararlo al meglio per le sfide della scuola.

      Se vuoi che il tuo bimbo raggiunga almeno uno degli obiettivi di cui ti ho appena parlato, allora ti consiglio vivamente di chiudere la porta della tua stanza, spegnere il telefono, sorseggiare lentamente la tua bibita preferita e leggere con estrema attenzione quello che segue…

      Con il tuo permesso, vorrei mostrarti delle tecniche specifiche di stimolazione del pensiero e del linguaggio in grado di far ottenere al bambino i risultati di cui ho appena parlato.

 

Impara a sviluppare al massimo
 le capacità di pensiero e linguaggio
 del tuo bimbo!

      
   Ho il piacere di presentarti qui per la prima volta il programma di stimolazione  “Baby Genio”, che aiuterà il tuo bimbo a sviluppare al meglio le sue capacità mentali e linguistiche nei suoi primi tre anni di vita.

 



   Il  programma “Baby Genio” comprende tre componenti, e precisamente:

 

 
  Video # 1 “Effetto Mozart” (formato Real Player).

   Si tratta di un video di stimolazione multisensoriale per bimbi da 3 mesi ad 1 anno.

   Accompagnato da specifiche selezioni musicali di Mozart che facilitano la concentrazione e l’intelligenza spaziale, il video presenta una serie di bit (o unità di informazione) sotto forma di immagini, prima statiche e poi in movimento, utili a sviluppare le capacità visive, uditive e di ascolto del bimbo.  

   La ripetizione variata delle immagini permette inoltre al bimbo di rafforzare le sue capacità di memoria.  



   Video # 2 “Effetto Mozart”
(formato Real Player).

    E’ un video di stimolazione multisensoriale per bimbi da 1 a 3  anni.

   Sempre accompagnato da particolari selezioni musicali mozartiane, questo video presenta una serie di bit (o unità di informazione) suddivise in categorie, che permettono al bimbo più grande di ampliare la sua visione della realtà, il suo vocabolario e quindi le sue capacità espressive.

   Il video presenta prima ciascuna immagine separatamente, e poi in categorie attraverso delle mini-storie.

   Alcuni esempi di categorie sono: i colori, la verdura, la fattoria, la frutta, gli animaletti, gli animali selvaggi, gli animali marini, i mezzi di trasporto ecc...

 

   Guida al programma (ebook formato PDF).  

   Questo manuale fornisce delle istruzioni dettagliate su come utilizzare al meglio il video “Effetto Mozart”.

   Ma non solo…

   Grazie alla Guida scoprirai tra l’altro:

  • Qual è il vero obiettivo di un programma di stimolazione infantile.
  • I 4 tipi di stimolazione
  • Le due basi teoriche e pratiche su cui si basa il programma “Baby Genio”.
  • Cos’è un bit d’informazione e perché è di assoluta importanza in qualunque programma di sviluppo dell’intelligenza.
  • Le 4 caratteristiche che deve possedere ogni bit d’informazione per essere davvero efficace.
  • Perché i bit vengono organizzati in categorie.
  • L’“Effetto Mozart”: cos’è, come funziona e perché è fondamentale utilizzarlo in un programma d’intelligenza.
  • I 5 benefici principali dell’”Effetto Mozart” sull’intelligenza del tuo bimbo.
  • …e molto altro ancora.


Ma non finisce qui…

      Iscrivendoti al corso oggi, riceverai i seguenti OMAGGI completamente GRATIS:


1. Storie per crescere.
Ebook formato PDF


   Una raccolta scelta di storie tradizionali del Sudamerica per educare il tuo bimbo
a valori importanti quali amicizia, generosità,
solidarietà, rispetto, apprezzamento della diversità, amore filiale ecc…
  
   Ideale per bimbi da 1 a 3 anni.

   Valore: 17 €, ma per te GRATIS con l’acquisto del programma ”Baby Genio”



2. Giochi per lo sviluppo dell’intelligenza
Ebook formato PDF

Q uest’ebook presenta una raccolta di giochi per sviluppare l’intelligenza di un bimbo nel suo primo anno di vita, suddivise in base alle tappe del suo sviluppo, e cioè:

  1. Da 0 a 3 mesi;
  2. Da 4 a 6 mesi;
  3. Da 7 a 12 mesi

Valore: 27 €, ma per te GRATIS con
 l’acquisto del programma “Baby Genio” .

 



 3.Cartoncini per la stimolazione
visiva
         Formato PDF stampabile



   Si tratta di una serie di immagini da utilizzare per la stimolazione visiva di un bimbo con meno di 3 mesi .

  Sono stampabili a partire dal formato PDF
a colori. Le istruzioni su come usarle sono contenute all’interno della Guida “Baby Genio

Valore: 27 €, ma per te GRATIS con l’acquisto del programma “Baby Genio ”.

 


4. Consulenza via mail

Ti sei mai sentita "abbandonata a te stessa" una volta che hai comprato un prodotto in Internet?

Non è il caso di questo programma.

Infatti il tuo acquisto comprende anche una consulenza individualizzata via mail, grazie a cui potrai pormi domande relative al programma “Baby Genio” e alla sua applicazione al tuo caso specifico. 

Valore: 70 €, ma per te GRATIS con l’acquisto del programma “Baby Genio ”.

 



Ancora indecisa? Posso capirti.
Ecco le risposte che cerchi.

   D: “Potrei imparare da sola le cose che insegni, cercando qua e là su Internet, senza acquistare il programma? Perché dovrei pagarti”?

   R: Intendiamoci: io personalmente non ho nessuna qualità più di te che stai leggendo, però ho investito molti soldi (precisamente 4.755,00 Euro finora senza contare le spese di viaggio) per imparare a fondo i concetti, le tecniche e gli esercizi contenuti nel programma.

   Molti di questi sono completamente inediti in Italia e sono il frutto di 3 anni di studio, pratica ed insegnamento.

   Ora, se puoi investire migliaia di Euro in seminari di formazione, ben venga per te. Se invece vuoi risparmiare tutti questi soldi e al tempo stesso formarti delle solide basi nella stimolazione infantile, allora considero l’acquisto del mio programma una scelta assolutamente scontata.

   Inoltre, trovare online (o in libreria) dei buoni metodi di stimolazione richiede non solo parecchi soldi, ma anche molto tempo. Ed in più, considera anche tutto il tempo che devi investire per vedere quali metodi funzionano e quali non funzionano per te. Tempo che invece risparmi, comprando il mio programma.

   Insomma, perché cercare di “reinventare la ruota” e fare da te, quando puoi contare su di un metodo testato che ti fa’ risparmiare tempo, sforzo e soldi?

   D: “Ci sono altri prodotti su Internet che insegnano come stimolare lo sviluppo dell’intelligenza. Perché mai dovrei acquistare il tuo?”

   Per due ragioni: innanzitutto perché deriva da un percorso di ricerca personale e tutto quello che suggerisco non è frutto solo di studio, ma è stato testato “sulla mia pelle”. So che ha funzionato per il mio bimbo Lucas e per i bimbi delle mamme e papà che hanno partecipato ai miei corsi e sono sicura al 100% che funzionerà anche per te.

   Inoltre, questo corso non è stato “creato a tavolino”, ma risponde esattamente a tutte le domande più frequenti che mi vengono rivolte dai partecipanti ai corsi che tengo dal vivo e dalle lettrici che, come te, ricevono ogni settimana la newsletter “Bimbi Felici””.
   Conosci quindi tutta la qualità dell’informazione che ti do puntualmente ed in modo completamente gratuito e spero davvero che tu ne tenga conto nel considerare l’acquisto di questo programma.

   D: “Il video, il manuale ed i bonus mi arriveranno a casa con corriere espresso? Le spese sono a mio carico?”.


   Il prodotto è completamente digitale e si scarica dopo l’acquisto.

   Pertanto, non ti arriverà nulla a casa, tutto il materiale sarà scaricato direttamente sul tuo PC. Potrai leggere i materiali in formato Pdf direttamente dallo schermo o stamparli per farvi riferimento ogni volta che lo riterrai opportuno.

   Potrai inoltre far vedere il video al tuo bimbo al computer o masterizzarlo su di un DVD per vederlo in TV.

   D: “Quali forme di pagamento accetti?”

   R: E’ possibile acquistare il programma pagando con carta di credito o pre-pagata attraverso Pay Pal (leader mondiale dei pagamenti online, che tra l’altro accetta anche carte del tipo Poste Pay), bonifico bancario o vaglia postale (vedi link d’ordine in fondo alla pagina)

   D: “Riceverò assistenza dopo l’acquisto?”

   R: Sì, l’acquisto comprende anche una consulenza individualizzata via mail grazie alla quale potrai pormi delle domande relative al programma e alla sua applicazione al tuo caso specifico.

   D: “Quanto tempo ho per ordinare il programma?”

   R: Potrai ordinare il programma solo fino a venerdì 26 maggio. Perché? Perché il “pacchetto” che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzato (vedi domanda di sopra) al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti.

   D: “E’ possibile acquistare il tuo programma in libreria?”

   R: NO! Il programma è disponibile solo sul mio sito “stimolazioneinfantile.it”

   D: “Il programma mi interessa molto, ma sono diffidente a fare acquisti online: ci sono molte truffe su Internet”.

   R: Non posso darti torto. Le persone oneste (e disoneste) esistono dappertutto (sia in Internet che nel mondo “reale”). Nel caso avessi dubbi specificamente per acquistare il mio programma puoi tranquillamente scrivermi a:  mailto:info@stimolazioneinfantile.it o telefonarmi allo 3349144380.

   Sarò ben felice di risponderti personalmente e di chiarire tutti i tuoi dubbi.

 

Onestamente, quanto vale
 per te tutto questo?

   Se consideri che i materiali contenuti nel mio programma hanno il potere di sviluppare al meglio le capacità mentali e linguistiche del tuo bimbo, ti aspetteresti probabilmente di pagare una fortuna per ottenerle.

   In effetti, i partecipanti ai miei seminari di 16 ore sul tema (vedi foto sopra) pagano esattamente 748 € ed i clienti che mi chiedono consulenze specifiche un minimo di 70 € per solo 45 minuti di colloquio.

   Ma tranquillizzati. Non ti farò pagare somme simili a quelle di cui ho appena parlato.

   Non pagherai 748 €, né tanto meno 70 €.

   Penso che sarai piacevolmente sorpresa di scoprire che l’investimento per il programma “Baby Genio” è di solo 47 €.

   No, non è un errore di stampa…il prezzo che ti chiedo di pagare è effettivamente
quello che vedi scritto. Un prezzo  inferiore ad una cena fuori con la tua famiglia!

   Perché vendo “Baby Genio” per così poco?

   Beh, per due motivi:

   1. Non voglio che il prezzo costituisca una “scusa” per lasciarti sfuggire questo tesoro di stimoli in grado di nutrire la mente del tuo bimbo.

   Per cui se ti sta davvero a cuore il futuro di tuo figlio, sai bene che il prezzo assolutamente “imbarazzante” che stai pagando per questo programma NON costituisce assolutamente un problema.

   2. Inoltre, credo che, più sono generosa con gli altri, più gli altri lo saranno con me. Il mondo ci restituisce SEMPRE quello che diamo, in un modo o nell’altro. E son sicura al 100% che questo avverrà anche per l’incredibile offerta che ti sto facendo in questa lettera…sono pronta a scommetterci!

   E, come se non bastasse, potrai contare sulla mia “Garanzia di ferro”.

   Ecco di che si tratta…


Metti alla prova i materiali del programma
completamente a mio rischio…
e poi decidi!
 

Ora, sono sicura che se tutti gli stimoli adeguati per favorire lo sviluppo linguistico e mentale del tuo bimbo fossero contenuti nel mio programma, lo vorresti acquistare quanto prima.

   Il problema è che non mi conosci personalmente e capisco che puoi essere scettica nei confronti della mia offerta. Per cui, non mi posso aspettare che tu creda a quanto ti ho raccontato. E non mi posso neppure aspettare che tu creda alle testimonianze dei successi ottenuti dai bimbi di coloro che hanno partecipato ai miei corsi.

   Proprio per questo, voglio che tu abbia l’opportunità di leggere e mettere in pratica i materiali contenuti nel programma…e poi decidere se questi fanno o meno per te.

   Ecco quindi cosa ti suggerisco di fare: prova tutte le tecniche suggerite in “Baby Genio” per il periodo di 10 giorni.

  

 

Ma affrettati: il programma "Baby Genio"
 non sarà disponibile per molto...

Come già dicevo, potrai ordinare il programma “Baby Genio” solo fino  venerdì 26 maggio

   Perché?

   Perché il "pacchetto" che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzata al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti.

  Allora, vuoi far salire anche il tuo bimbo sul “treno” dei più fortunati? Un treno che potrebbe non passare più in futuro?

   Alcune occasioni (come questa) capitano solo una volta nella vita e non si ripetono più.

   Per cui, se ADESSO non è il momento giusto per cogliere quest’incredibile opportunità, probabilmente non lo sarà mai più.

  Immagina: tra un mese (il tempo di mettere in pratica i materiali del programma) anche tu potrai aiutare il tuo bimbo a sviluppare le sue potenzialità mentali nascoste…deliziarti osservando il suo viso di gioia mentre scopre il mondo…e quello del tuo compagno mentre entrambi osservate i progressi del piccolo…

   …oppure ti starai ancora grattando la testa, cercando di capire quali stimoli fornirgli perché la sua intelligenza possa davvero fiorire.

   Perché quindi lasciare al caso il futuro del tuo piccolo?

   Perché non fare un favore al bimbo (e a te stessa), e mettere alla prova i materiali del programma ORA, prima che quest’opportunità svanisca per sempre?

 

   Con amicizia e stima,

 Dott.sa Liliana Jaramillo


Clicca qui per ordinare “Baby Genio” ADESSO
tramite Pay Pal


Clicca qui per ordinare “Baby Genio” ADESSO
tramite bonifico o vaglia


 

PS: Nel caso non lo ricordassi, sei coperta al 100% da una garanzia di 10 giorni del tipo “Ti rimborso senza nessuna domanda”. Non hai NULLA da perdere…ma tutto da guadagnare!

   PPS: Non scherzo e non baro: potrai ordinare il programma SOLO fino a venerdì 26 maggio. Non so se e quando il programma sarà di nuovo disponibile, e, se questo succederà, certamente sarà ad un prezzo ben più alto dell’attuale. Fidati del tuo istinto ed ordina “Baby Genio” adesso, prima che sia troppo tardi…

   PPPS: Ancora indecisa? E’ possibile che tu nutra ancora dei dubbi a cui non ho risposto a dovere in questa lettera. In questo caso, non esitare a scrivermi a:
mailto:info@stimolazioneinfantile.it o a telefonarmi allo 334.9144380 per qualunque chiarimento.
   Sarò molto felice (ed onorata) di risponderti personalmente!

 

 

D.ssa Liliana Jaramillo - Dott. Giuseppe Falco

Via don Tonino Bello, 21 73049 Ruffano LE 3349144380
Orario di attenzione al pubblico
Lun-Ven 9:00-13:00 / 15:00-18:00
P.I. 03401600758
Tutto il materiale contenuto in questo sito è copyright © Liliana Jaramillo, 2015