"Come stimolare il corpo,
 la mente e la creatività del tuo bimbo…
attraverso il potere dei suoni
e della musica"


A cura della D.ssa Liliana Jaramillo, psicologa
esperta in stimolazione infantile
e Direttrice di stimolazioneinfantile.it

 

se ti sta a cuore stimolare il corpo, la mente e la creatività del tuo bimbo attraverso il  potere dei suoni e della musica, allora questo è il più importante articolo che ti capiterà mai di leggere.

   Immagina per un momento di stringere il tuo bimbo tra le braccia cantandogli una canzone che gli piace, sentire le vibrazioni del tuo corpo che passano al suo mentre ti sorride un po’ sorpreso… vederlo ballare mentre ascolta la musica di un paese lontano…o sentirlo cantare con gioia il ritornello della tua canzone preferita.

   Immagina il senso di unione tra te ed il bimbo, il tuo compagno e gli altri membri della famiglia mentre vi divertite suonando insieme, ballate in modo sfrenato o vi rilassate al suono di una sonata di Mozart…

   E’ l’incredibile capacità che ha la musica di trasmettere sentimenti di amore, piacere, sicurezza al bimbo e di legare la famiglia a lui in un abbraccio caldo e duraturo.

   Non è necessario essere dei musicisti o cantanti professionisti per vivere queste emozioni. Basta solo amore e la voglia di giocare e divertirti con il tuo bimbo…

mentre lui scopre molte cose nuove
 su se stesso e sul mondo!

   Impara ad esempio a percepire meglio il suo corpo nello spazio…a coordinare meglio i suoi movimenti…ad ascoltare e pronunciare le sue prime parole…o a migliorare la sua memoria.

   Il tutto in modo giocoso, sereno e divertente.

   Da quando ho stretto per la prima volta tra le mie braccia il mio bimbo Lucas, qualche hanno fa, ho scoperto quanto è importante sviluppare al meglio tutte le intelligenze del bimbo, in modo che possa crescere nel modo più armonico possibile.

Forse ti sorprenderà sapere che la musica ed i suoni non contribuiscono a sviluppare solo l’intelligenza musicale del bimbo, ma molte altre!

   E’ proprio ciò che ho scoperto proponendo diverse attività e giochi sonori e musicali al mio piccolo Lucas.

   Con il tempo ho appreso  quali stimoli sonori è necessario presentare al bimbo a seconda delle diverse tappe del suo sviluppo, e soprattutto come farlo in modo da ottenere i risultati migliori.

   Ho quindi sviluppato un metodo di stimolazione sonora e musicale in grado di “risvegliare” le potenzialità corporee, mentali e creative di un bimbo nei suoi primi 3 anni di vita.

Ecco quanto questi metodi sono stato efficaci per i miei studenti – e quanto lo potranno essere anche per TE…

Mi chiamo Liliana Jaramillo e sono una psicologa specializzata in sviluppo infantile.

Da oltre 3 anni, grazie ai miei corsi sulla stimolazione infantile, aiuto mamme, papà ed operatori dell’infanzia a sviluppare al meglio le intelligenze dei bimbi e a rafforzare il legame madre-bambino.

   Ed in tutti i miei corsi viene dato ampio spazio alla stimolazione sonora e musicale.

 

Eccomi al centro della foto
 mentre dimostro alcune semplici tecniche di
stimolazione sonora

   Sono davvero lusingata dall’entusiasmo dei partecipanti e dai loro risultati e questo mi incoraggia naturalmente a proseguire su questo cammino. 

      Perché ti racconto tutto questo?

      Non certo per vantarmi, ma perché sono sicura al 100% che ciò di cui sto per parlarti potrà davvero fare la differenza nella vita del tuo bimbo.

   Ti invito perciò a leggere con attenzione i risultati ottenuti dai partecipanti ai miei corsi di stimolazione.

 


I bimbi rimangono incantati…

Credo personalmente che un asilo non debba limitarsi ad essere un “parcheggio” per bimbi, ma fornire loro degli stimoli adeguati per la loro crescita emotiva, fisica e mentale.
Purtroppo in Italia non è sempre facile trovare materiali educativi per bimbi fino a 3 anni, e, quando, si trovano, sono spesso di qualità scadente.
Nel nostro asilo abbiamo sperimentato a lungo i materiali di stimolazione sonora e musicale proposti dalla D.ssa Liliana Jaramillo con eccellenti risultati. I bimbi rimangono incantati ogni volta che li utilizziamo per le nostre attività formative.

Maria Rosaria D’Urso, responsabile asilo “Stellinfanzia”, Ruffano LE


 

Scoprire la stimolazione infantile in gruppo

Liliana, mi è sembrato molto utile partecipare al tuo seminario non solo perché ho scoperto molti aspetti della stimolazione musicale che ignoravo completamente, ma anche perché si è creato uno bellissimo spazio di discussione dei problemi e di condivisione di esperienze con altre famiglie sensibili al tema.

Grazie di cuore.

Marcello Ferrari, Ruffano LE

 



Il potere della musica nella stimolazione linguistica

Un argomento trattato da Liliana che mi ha particolarmente sorpreso è quello dell’effetto della musica sull’intelligenza del bimbo. Anch’io ho notato, per mia propria esperienza, che certe selezioni musicali hanno una grande influenza sulle capacità linguistiche e di pensiero del bimbo.

Roberta Vincenti, madre di Margherita, Ruffano LE



Essere genitori: un compito non sempre facile

Essere genitori oggi non è sempre facile: i ragazzi oggi ricevono messaggi commerciali, di mode, tendenze ecc…spesso discutibili. Per questo è importante fornirgli degli stimoli adeguati fin dall’inizio e poter contare su professionisti come Liliana in grado di dare sostegno ai genitori che hanno davvero a cuore la crescita equilibrata dei propri figli.

Daniela Giudice, Ruffano LE

 

 

 



L’istinto materno non basta…

Partecipando al corso di stimolazione infantile, ho trovato risposta a molti interrogativi che mi ponevo sull’educazione del bimbo (che ora ha solo 3 mesi). Certo, l’istinto materno, l’amore e la cura del bimbo sono fondamentali, ma non bastano: occorre stimolarlo al meglio in modo che la sua intelligenza possa fiorire…ed il corso mi ha fornito degli spunti davvero interessanti in questo senso.

Grazie Liliana per quest’opportunità!

Simona Ricci, Ruffano, LE

 

 


   Ora, il vero motivo per cui ti faccio leggere queste testimonianze NON è per parlare del successo ottenuto dai bimbi dei partecipanti ai miei corsi, ma…

…del tuo!

   Sono infatti assolutamente certa che anche il tuo bimbo potrà raggiungere questi (o migliori) risultati.

   Tutto quello di cui hai bisogno è imparare a coltivare l’enorme tesoro di intelligenza che già possiede il tuo bimbo.


Allora, non sarebbe meraviglioso
 se anche il tuo bimbo potesse…

  • Rafforzare il legame che ha con te con gli altri membri della famiglia grazie all’abbraccio caldo e duraturo della musica.
  • Percepire meglio il suo corpo nello spazio.
  • Migliorare il suo senso di equilibrio.
  • Prepararsi al meglio per andare a gattoni, camminare, correre ed in generale muoversi con facilità e grazia.
  • Pianificare in anticipo un movimento per poi eseguirlo.
  • Migliorare la sua coordinazione
  • Imparare ad interrompere un’azione (si tratta di un’abilità più difficile per un bimbo rispetto a quella di iniziare un’azione).
  • Sviluppare il suo “orecchio musicale”.
  • Migliorare le sue capacità di ascolto e parlato.
  • Apprendere a rispettare i turni di una conversazione.
  • Afferrare in modo profondo il funzionamento del linguaggio attraverso la percezione fisica del “ritmo” delle parole.
  • Rafforzare la sua memoria di concetti e parole.
  • Comprendere la nozione di causa-effetto (cioè il fatto che ad ogni azione corrisponde una inevitabile reazione).
  • Compiere più facilmente le cosiddette transizioni di routine (alzarsi dal letto, mangiare, prepararsi per uscire, andare a dormire ecc…) che risultano spesso difficili per un bimbo.

      Se vuoi che il tuo bimbo raggiunga almeno uno degli obiettivi di cui ti ho appena parlato, allora ti consiglio vivamente di chiudere la porta della tua stanza, spegnere il telefono, sorseggiare lentamente la tua bibita preferita e leggere con estrema attenzione quello che segue…

      Con il tuo permesso, vorrei mostrarti delle tecniche specifiche di stimolazione sonora e musicale in grado di far ottenere al bambino i risultati di cui ho appena parlato.

Impara a sviluppare al massimo
 il corpo, la mente e la creatività del bimbo attraverso la musica!

Ho il piacere di presentarti qui per la prima volta il programma di stimolazione sonora e musicale  “Baby Mozart”, che aiuterà il tuo bimbo a sviluppare al meglio le sue capacità mentali, corporee e creative nei suoi primi tre anni di vita.

 



Il programma è in formato Pdf ed illustra la teoria e la pratica della stimolazione sonora e musicale, dando indicazioni dettagliate su attività e giochi sonori e musicali adatti alle tre tappe di sviluppo del bimbo:

    • 0-6 mesi.

    • 7-18 mesi.

    • 19 mesi-3 anni.

 

Ecco solo un piccolo“assaggio”
 di ciò che scoprirai
 grazie a questo programma

  • Cosa hanno a che fare i miti sulla creazione del mondo di molte culture umane con lo sviluppo di un feto? L’affascinante risposta è a pag. 7

  • Qual è la vera funzione della musica (pag. 8)
  • Quali elementi base della musica è in grado di riconoscere un bimbo fin dalla nascita (pag. 9)
  • Cosa sono le sinapsi e perché saperlo è fondamentale per condurre al meglio qualunque attività di stimolazione infantile (pag. 10)

  • Gli effetti reali e misurabili della musica sulla fisiologia, l’intelligenza ed il comportamento di un bimbo, secondo le ultime scoperte scientifiche (pag. 11)

  • Che cos’è l’Effetto Mozart e come funziona in un programma di stimolazione (pag. 13)

  • Un tipo particolare di suono e di musica che hanno un effetto potente sul cervello infantile…fino ad essere impiegati per scopi terapeutici (pag. 14).

  • Quale tipo di musica stimola l’intelligenza spaziale di un bimbo (pag. 15)

  • Perché alcune composizioni di Mozart sono usate in programmi di stimolazione infantile? Scoprilo a pag. 16-17

  • Cosa ricerca disperatamente un bimbo appena nato e come la musica può aiutarlo a soddisfare questo bisogno (pag. 18)

  • Cosa rivelano gli ultimi studi scientifici sull’incredibile sensibilità musicale dei bimbi da 2 a 6 mesi (pag. 19)

  • Le finestre critiche dell’apprendimento: cosa sono e come trarne il massimo vantaggio in un programma di stimolazione(pag. 21).

  • Come aiutare il tuo bimbo a percepire meglio il suo corpo nello spazio (pag. 23)

  • Come favorire l’intesa con il bimbo e l’armonia familiare attraverso la musica (pag. 24)

  • Cantare ad un bimbo serve solo a sviluppare la sua sensibilità musicale, giusto?
    Sbagliato! Scopri perché a pag. 27

  • Cos’è il genitorese, quali sono le sue caratteristiche sonore e perché è di assoluta
    importanza per la corretta stimolazione del bimbo (pag. 28)


  • Come sincronizzare i ritmi del bimbo con quelli tuoi e degli altri membri della famiglia (pag. 34)

  • Come ridurre i tempi di degenza di un  bimbo prematuro (pag. 39)

  • Come insegnare facilmente ad un bimbo a rispettare i turni di una conversazione (pag. 44)

  • Quali strumenti musicali usare per una stimolazione infantile adeguata (pag. 46)

  • Un piccolo segreto per affrontare gli inevitabili momenti di pianto…in musica (pag. 49)

  • Quali brani musicali di Mozart risultano più adatti per rilassare il bimbo o accompagnare i suoi giochi (pag. 50-52)

  • In che modo il ritmo musicale favorisce l’intelligenza di un bimbo tra 7 e 18 mesi (pag. 58)

  • Come aiutare il bimbo ad associare movimenti e pensieri (pag. 65)

  • Come utilizzare al meglio la TV per sviluppare l’intelligenza del bimbo (senza cadere nelle “trappole”) (pag. 66)


  • Come agevolare da parte del piccolo lo svolgimento delle routine quotidiane – scoprirlo ti sorprenderà (pag. 67)

  • Come aiutare il bimbo ad afferrare la nozione di causa-effetto…utilizzando la musica (pag. 72)

  • Un piccolo “trucco” per aiutare il bimbo a coordinare al meglio i suoi movimenti (pag. 73)

  •  Come utilizzare i primi balbettii del bimbo per aiutarlo a formarsi un’idea ben precisa del suo corpo nello spazio (pag. 74)

  • Consolare il bimbo quando si fa male è difficile? Prova l’attività di pag. 77 per far sparire “magicamente” il dolore.

  • Un modo semplice per rinforzare l’autostima del bimbo…partendo dai suoni che lui stesso emette (pag. 78)

  • Il modo più efficace per insegnare al bimbo una lingua (anche straniera) (pag. 81)

  • L’enorme “salto cognitivo” che compie un bimbo dai 19 ai 36 mesi e perché è fondamentale conoscerlo per condurre al meglio attività di stimolazione (pag. 87)

  • Il 5% dei bimbi possiede un tipo speciale di memoria molto superiore a quella di altri loro coetanei: il tuo è tra questi? Scoprilo a pag. 90

  • L’ingrediente indispensabile perché sia efficace la comunicazione con il tuo bimbo (pag. 94)

  • Come aiutare il bimbo a comprendere e gestire al meglio le proprie emozioni (pag. 96)

  • Un tema che non può assolutamente mancare nel tuo repertorio di canzoni per bimbi da 18 mesi a 3 anni (pag. 100)

  • Come aiutare il tuo bimbo ad interrompere un’azione (abilità ben più difficile rispetto a quella di iniziare un’azione) (pag. 101)

  • Un gioco che sviluppa la sensibilità musicale e contemporaneamente il pensiero astratto del bimbo (pag. 104)

  • Un’imperdibile sito web con centinaia di risorse per costruirti rapidamente un repertorio di stimolazione sonora per il tuo bimbo…in modo completamente gratuito (pag. 105)

  • Come insegnare al tuo bimbo la musica del linguaggio…in modo molto divertente (pag. 109)

  • A volte non capisci il tuo bimbo di due o tre anni quando parla? Prova l’attività di pag. 111 per migliorare in tempi rapidi la sua pronuncia.

  • Come incoraggiare l’ascolto attivo nel tuo bimbo (pag. 115).

  • …e molto altro ancora!

Ma non finisce qui…

Ordinando “Baby Mozart” oggi, riceverai i seguenti OMAGGI completamente GRATIS:


1.Giochi sonori e musicali, ebook PDF.

Quest’ ebook costituisce un ulteriore risorsa per condurre giochi di stimolazione sonora
e musicale per un bimbo da 0 a 3 anni.

E’ diviso in due parti:

  • Giochi per bimbi da 0 a 1 anno

  • Giochi per bimbi da 1 a 3 anni.

   Valore: 27 €, ma per te GRATIS con l’acquisto del programma ”Baby Mozart”.



2.CD musicale “Dolci sogni”
Cd formato mp3.

Una selezione speciale di brani mozartiani per favorire il rilassamento del tuo bimbo e  prepararlo ad una lunga notte di sonno indisturbato. 

Valore: 17 €, ma per te GRATIS con
 l’acquisto del programma  “Baby Mozart”.



 3. CD musicale “Dolci giochi”
                     Cd formato mp3


Una selezione speciale di brani mozartiani per migliorare la concentrazione del bimbo,
rafforzare la memoria e sviluppare la sua
intelligenza spaziale, perfetto per accompagnare i giochi del piccolo. 

Valore: 17 €, ma per te GRATIS con
 l’acquisto del programma  “Baby Mozart”.

 


4. Consulenza via mail

Ti sei mai sentita "abbandonata a te stessa" una volta che hai comprato un prodotto in Internet?

Non è il caso di questo programma.

Infatti il tuo acquisto comprende anche una consulenza individualizzata via mail, grazie a cui potrai pormi domande relative al programma “Baby Genio” e alla sua applicazione al tuo caso specifico. 

Valore: 70 €, ma per te GRATIS con l’acquisto del programma “Baby Genio ”.


Ancora indecisa? Posso capirti.
Ecco le risposte che cerchi.

   D: “Potrei imparare da sola le cose che insegni, cercando qua e là su Internet, senza acquistare il programma? Perché dovrei pagarti”?

   R: Intendiamoci: io personalmente non ho nessuna qualità più di te che stai leggendo, però ho investito molti soldi (precisamente 4.755,00 Euro finora senza contare le spese di viaggio) per imparare a fondo i concetti, le tecniche e gli esercizi contenuti nel programma.

   Molti di questi sono completamente inediti in Italia e sono il frutto di 3 anni di studio, pratica ed insegnamento.

   Ora, se puoi investire migliaia di Euro in seminari di formazione, ben venga per te. Se invece vuoi risparmiare tutti questi soldi e al tempo stesso formarti delle solide basi nella stimolazione infantile, allora considero l’acquisto del mio programma una scelta assolutamente scontata.

   Inoltre, trovare online (o in libreria) dei buoni metodi di stimolazione richiede non solo parecchi soldi, ma anche molto tempo. Ed in più, considera anche tutto il tempo che devi investire per vedere quali metodi funzionano e quali non funzionano per te. Tempo che invece risparmi, comprando il mio programma.

   Insomma, perché cercare di “reinventare la ruota” e fare da te, quando puoi contare su di un metodo testato che ti fa’ risparmiare tempo, sforzo e soldi?

   D: “Ci sono altri prodotti su Internet che insegnano come stimolare lo sviluppo dell’intelligenza. Perché mai dovrei acquistare il tuo?”


   Per due ragioni: innanzitutto perché deriva da un percorso di ricerca personale e tutto quello che suggerisco non è frutto solo di studio, ma è stato testato “sulla mia pelle”. So che ha funzionato per il mio bimbo Lucas e per i bimbi delle mamme e papà che hanno partecipato ai miei corsi e sono sicura al 100% che funzionerà anche per te.

   Inoltre, questo programma non è stato “creato a tavolino”, ma risponde esattamente a tutte le domande più frequenti che mi vengono rivolte dai partecipanti ai corsi che tengo dal vivo e dalle lettrici che, come te, ricevono ogni settimana la newsletter “Bimbi Felici”.

   Conosci quindi tutta la qualità dell’informazione che ti do puntualmente ed in modo completamente gratuito e spero davvero che tu ne tenga conto nel considerare l’acquisto di questo programma.

   D: “Il manuale ed i bonus mi arriveranno a casa con corriere espresso? Le spese sono a mio carico?”.

   Il prodotto è completamente digitale e si scarica dopo l’acquisto.

   Pertanto, non ti arriverà nulla a casa, tutto il materiale sarà scaricato direttamente sul tuo PC. Potrai leggere i materiali in formato Pdf direttamente dallo schermo o stamparli per farvi riferimento ogni volta che lo riterrai opportuno.

   Potrai inoltre far ascoltare al tuo bimbo le tracce musicali bonus utilizzando il computer o masterizzarle su di un CD per ascoltarle dove ti è più comodo.

   D: “Quali forme di pagamento accetti?”


   R: E’ possibile acquistare il programma pagando con carta di credito o pre-pagata attraverso Pay Pal (leader mondiale dei pagamenti online, che tra l’altro accetta anche carte del tipo Poste Pay), bonifico bancario o vaglia postale (vedi link d’ordine in fondo alla pagina)

   D: “Riceverò assistenza dopo l’acquisto?”


   R: Sì, l’acquisto comprende anche una consulenza individualizzata via mail grazie alla quale potrai pormi delle domande relative al programma e alla sua applicazione al tuo caso specifico.

   D: “Quanto tempo ho per ordinare il programma?”

   R: Potrai ordinare il programma solo fino a venerdì 26 maggio. Perché? Perché il “pacchetto” che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzato (vedi domanda di sopra) al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti.

   D: “E’ possibile acquistare il tuo programma in libreria?”

   R: NO! Il programma è disponibile solo sul mio sito “stimolazioneinfantile.it”

   D: “Il programma mi interessa molto, ma sono diffidente a fare acquisti online: ci sono molte truffe su Internet”.

   R: Non posso darti torto. Le persone oneste (e disoneste) esistono dappertutto (sia in Internet che nel mondo “reale”). Nel caso avessi dubbi specificamente per acquistare il mio programma puoi tranquillamente scrivermi a:  mailto:info@stimolazioneinfantile.it o telefonarmi allo 3349144380.

   Sarò ben felice di risponderti personalmente e di chiarire tutti i tuoi dubbi.

 

Onestamente, quanto vale
 per te tutto questo?

   Se consideri che i materiali contenuti nel mio programma hanno il potere di sviluppare al meglio le capacità mentali, fisiche e creative del tuo bimbo, ti aspetteresti probabilmente di pagare una fortuna per ottenerle.

   In effetti, i partecipanti ai miei seminari di 16 ore sul tema (vedi foto sopra) pagano esattamente 748 € ed i clienti che mi chiedono consulenze specifiche un minimo di 70 € per solo 45 minuti di colloquio.

   Ma tranquillizzati. Non ti farò pagare somme simili a quelle di cui ho appena parlato.

   Non pagherai 748 €, né tanto meno 70 €.

   Penso che sarai piacevolmente sorpresa di scoprire che l’investimento per il programma “Baby Mozart” è di solo 47 €.

   No, non è un errore di stampa…il prezzo che ti chiedo di pagare è effettivamente quello che vedi scritto. Un prezzo  inferiore ad una cena fuori con la tua famiglia!

   Perché vendo “Baby Mozart” per così poco?

   Beh, per due motivi:

   1. Non voglio che il prezzo costituisca una “scusa” per lasciarti sfuggire questo tesoro di stimoli in grado di nutrire la mente, il corpo e la creatività del tuo bimbo.

   Per cui se ti sta davvero a cuore il futuro di tuo figlio, sai bene che il prezzo assolutamente “imbarazzante” che stai pagando per questo programma NON costituisce assolutamente un problema.

   2. Inoltre, credo che, più sono generosa con gli altri, più gli altri lo saranno con me. Il mondo ci restituisce SEMPRE quello che diamo, in un modo o nell’altro. E son sicura al 100% che questo avverrà anche per l’incredibile offerta che ti sto facendo in questa lettera…sono pronta a scommetterci!

   E, come se non bastasse, potrai contare sulla mia “Garanzia di ferro”.

   Ecco di che si tratta…


Metti alla prova i materiali del programma
completamente a mio rischio…
e poi decidi!
 

   Ora, sono sicura che se tutti gli stimoli adeguati per favorire lo sviluppo intellettivo del tuo bimbo fossero contenuti nel mio programma, lo vorresti acquistare quanto prima.

   Il problema è che non mi conosci personalmente e capisco che puoi essere scettica nei confronti della mia offerta. Per cui, non mi posso aspettare che tu creda a quanto ti ho raccontato. E non mi posso neppure aspettare che tu creda alle testimonianze dei successi ottenuti dai bimbi di coloro che hanno partecipato ai miei corsi.

   Proprio per questo, voglio che tu abbia l’opportunità di leggere e mettere in pratica i materiali contenuti nel programma…e poi decidere se questi fanno o meno per te.
   Ecco quindi cosa ti suggerisco di fare: prova tutte le attività suggerite in “Baby Mozart” per il periodo di 10 giorni.

 

Ma affrettati: il programma "Baby Mozart "
 non sarà disponibile per molto...

   Come già dicevo, potrai ordinare il programma “Baby Genio” solo fino venerdì 26 maggio.

   Perché?

   Perché il "pacchetto" che acquisti comprende anche il programma di consulenza individualizzata al quale posso ammettere solo un numero limitato di partecipanti.

  Allora, vuoi far salire anche il tuo bimbo sul “treno” dei più fortunati? Un treno che potrebbe non passare più in futuro?

   Alcune occasioni (come questa) capitano solo una volta nella vita e non si ripetono più.

   Per cui, se ADESSO non è il momento giusto per cogliere quest’incredibile opportunità, probabilmente non lo sarà mai più.

  Immagina: tra un mese (il tempo di mettere in pratica i materiali del programma) anche tu potrai aiutare il tuo bimbo a sviluppare le sue potenzialità mentali nascoste…deliziarti osservando il suo viso di gioia mentre scopre il mondo…e quello del tuo compagno mentre entrambi osservate i progressi del piccolo…

   …oppure ti starai ancora grattando la testa, cercando di capire quali stimoli fornirgli perché la sua intelligenza possa davvero fiorire.

   Perché quindi lasciare al caso il futuro del tuo piccolo?

   Perché non fare un favore al bimbo (e a te stessa), e mettere alla prova i materiali del programma ORA, prima che quest’opportunità svanisca per sempre?

 

   Con amicizia e stima,

 Dott.sa Liliana Jaramillo


Clicca qui per ordinare “Baby Mozart ” ADESSO
tramite Pay Pal


Clicca qui per ordinare “Baby Mozart ” ADESSO
tramite bonifico o vaglia


 

   PS: Nel caso non lo ricordassi, sei coperta al 100% da una garanzia di 10 giorni del tipo “Ti rimborso senza nessuna domanda”. Non hai NULLA da perdere…ma tutto da guadagnare!

   PPS: Non scherzo e non baro: potrai ordinare il programma SOLO fino a venerdì 26 maggio. Non so se e quando il programma sarà di nuovo disponibile, e, se questo succederà, certamente sarà ad un prezzo ben più alto dell’attuale. Fidati del tuo istinto ed ordina “Baby Mozart” adesso, prima che sia troppo tardi…

   PPPS: Ancora indecisa? E’ possibile che tu nutra ancora dei dubbi a cui non ho risposto a dovere in questa lettera. In questo caso, non esitare a scrivermi a: mailto:info@stimolazioneinfantile.it o a telefonarmi all 3349144380per qualunque chiarimento.

   Sarò molto felice (ed onorata) di risponderti personalmente!

 

 

D.ssa Liliana Jaramillo - Dott. Giuseppe Falco

Via don Tonino Bello, 21 73049 Ruffano LE 3349144380
Orario di attenzione al pubblico
Lun-Ven 9:00-13:00 / 15:00-18:00
P.I. 03401600758
Tutto il materiale contenuto in questo sito è copyright © Liliana Jaramillo, 2015